top of page
Ancora 1

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SOLUZIONI DI ARREDO UFFICIO E CONTRACT IN TUTTA LA SARDEGNA

 CHI SIAMO 

vastarredo copertina.JPG

 ARREDO 

 SCOLASTICO 

La scelta dell’arredo scolastico è di fondamentale importanza per creare spazi funzionali ed accoglienti per una didattica innovativa e moderna.

Scopri le nostre proposte di arredo scolastico per scuole di ogni ordine e grado, improntate sulla massima usabilità, ergonomia e armonia delle aule, con la sicurezza di scegliere un arredo a norma, sicuro e duraturo.

Prodotti con le migliori materie prime nel rispetto dei riferimenti normativi europei e della sicurezza degli utenti, con particolare attenzione verso l'ecologia e l'ambiente.

LUCA SMALL.JPG

 H O M E 

 O F F I C E 

POSTAZIONI SMART PER IL LAVORO AGILE.

Lavorare da casa è una scelta o un’esigenza che coinvolge un crescente numero di lavoratori.

Lo spazio domestico dedicato all’attività professionale va progettato con cura e attenzione, considerando sia il benessere mentale, e dunque la qualità e le caratteristiche dell’ambiente, sia soprattutto quello fisico, che riguarda la qualità della seduta e le caratteristiche della scrivania o del piano di lavoro.

Avere a disposizione una postazione comoda per lavorare produce vantaggi nel breve e nel lungo termine, riducendo stress, infortuni e disturbi cronici e aumentando la produttività.

 PARLIAMO DI 

 ERGONOMIA 

L'ergonomia è la disciplina che studia e analizza il rapporto e la migliore integrazione tra uomo, macchina e ambiente di lavoro, per migliorare la produttività e insieme alleggerire lo sforzo psicofisico del lavoratore.

Si traduce nella progettazione di attrezzi, macchinari e oggetti in grado di assicurare il massimo comfort e rendimento, prevenendo inoltre disturbi e patologie.

art-LA-POSTURA-SUL-LAVORO-640x427.jpg

 L'IMPORTANZA DI UNA SEDUTA ERGONOMICA 

Gli studi confermano che circa il 65% dei lavoratori non siede nel modo corretto, talvolta per cattive abitudini posturali e altre volte perché la sedia non è adatta. Senza una sedia adeguata, non solo stiamo scomodi, ma si possono sviluppare nel tempo gravi fastidi che possono diventare vere e proprie patologie.

 PARLIAMO DI 

 FONOASSORBENZA 

Negli ultimi anni il problema del comfort acustico è emerso in modo sempre più marcato.

Ambienti ufficio e open-space, sale riunione, ristoranti, caffetterie, mense, locali pubblici: chiunque ha sperimentato, almeno una volta, fastidiosi riverberi che impediscono un corretto svolgimento del lavoro o la fruizione degli ambienti di ritrovo, spesso riducendo la produttività e aumentando stress.

man-battling-with-restaurant-noise-1.png

In un locale con scarsa o assente dotazione di dispositivi acustici fonoassorbenti, si è portati inoltre ad alzare il tono di voce, nel tentativo di sovrastare riverbero e ronzio, contribuendo a generare ulteriore rumore di fondo.

 PARETI DIVISORIE 

 LO SPAZIO SU MISURA 

Le pareti divisorie presentano il vantaggio di poter configurare gli ambienti ufficio in base alle effettive esigenze, consentendo di aumentare, ridurre e modificare gli spazi all'occorrenza.

Offrono una grade varietà di soluzioni tecniche, finiture e colori: in questo modo si ottiene un prodotto che unisce praticità ed elevato livello di personalizzazione estetica, adattandosi perfettamente all'ambiente di destinazione.
 

pareti-da-ufficio-linea_omega-10_edited.

I costi, i tempi e i disagi legati all'installazione sono notevolmente inferiori rispetto alle tradizionali pareti in muratura o cartongesso. Inoltre, nel caso in cui si debba modificare la disposizione degli ambienti ufficio, le pareti divisorie possono essere semplicemente riposizionate: un investimento sicuramente più vantaggioso rispetto a mattoni o cartongesso.

Possono essere modificate, inserendo elementi di archiviazione come cassetti o mensole, come nel caso delle pareti attrezzate.

 

 SOLUZIONI ARCHIVIO : 

 SCAFFALATURA   IN METALLO 

Gli scaffali in metallo sono la soluzione più pratica in termini di rapidità di installazione, flessibilità di uso e facilità di spostamento.

Adattabili a ogni ambiente e dotati di ripiani regolabili in altezza, consentono di creare in breve tempo non solo aree archivio per documenti o magazzini efficienti, ma sono indicati anche per ambienti di casa come dispense o ripostigli.

scaffali metallici componibili.png

 SCOPRI I NOSTRI 

 CATALOGO  2022   

 & SERVIZI GENERALI  

Una vastissima scelta di articoli per venire incontro a ogni esigenza in ambito lavorativo, anche in smart working.

Abbiamo pensato anche ai tuoi momenti di pausa e relax, con la nostra selezione di prodotti per fitness e yoga, giardinaggio e cura degli animali domestici.

servizi genrrali 2021.PNG
1 - food & catering.PNG
2 - aree esterne.PNG
3 - prodotti per animali domestici.PNG
4 fitness.PNG
5 - primo soccorso.PNG
6 - igiene e pulizia.PNG
7 - dpi e sicurezza.PNG
8 - magazzino.PNG

 TONER & CARTUCCE 

Le migliori marche di consumabili per stampanti, fax e fotocopiatori, ORIGINALI e COMPATIBILI per RISPARMIARE  senza rinunciare alla qualità.

LOGO CONSUMABILI.png

Consulta il nostro CATALOGO nella sezione CONSUMABILI per trovare i prodotti di tuo interesse, suddivisi per tipologie, marche e modelli.

bottom of page