top of page

ARREDO

RECEPTION

Ampia scelta di banchi reception e soluzioni di arredo per la welcome area, per accogliere al meglio clienti e visitatori. Design e qualità dei migliori produttori made in Italy, con ampia possibilità di personalizzazione, rendono le nostre reception adattabili a qualsiasi ambiente, sia front office che

area attesa completabile con le nostre sedute lounge.

LOGO-LAS-TRA.png

linea NICE

Nice è il sistema di ricevimento LAS Mobili concepito per non passare inosservato. Nice accoglie, e lo fa nel migliore dei modi: con l'eleganza dei suoi vetri retro-laccati; con la raffinatezza delle sue finiture, lucide e opache; con i frontali in vetro satinato

retro-illuminato che segnano e orientano lo spazio di accoglienza; con la funzionalità degli elementi di contenimento, che diventano parte integrante di un design ricercato. Segni luminosi, materiali a contrasto sapientemente miscelati, linee perfettamente razionali.

LOGO-LAS-TRA.png

linea POINT

Point è una reception ispirata a criteri di rigore formale che si articola in moduli variamente aggregabili tra loro.


La semplicità compositiva e lo stile minimale generano infinite composizioni, con forme e dimensioni differenti, adattabili in ogni contesto.

0.png

linea LED

Una linea dedicata all’arredo per reception, funzionale al dialogo e all’operatività. Funge da primo contatto, è l’elemento che relaziona l’utente con l’azienda attraverso una chiarezza lineare ben definita ed elegante.

Con i suoi pannelli retroilluminati a led, i banchi reception trasformano l’ambiente circostante in pura magia.

Design: Antonio Morello

0.png

linea QUBO

Minimalismo e pulizia progettuale.

I banconi da reception per ufficio sono caratterizzati da elementi semplici che, accostati tra di loro, definiscono lo spazio di primo contatto.con un’immagine fresca e dinamica. Cinque tipologie di moduli consentono di ottenere composizioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza funzionale.

Design: Antonio Morello

0.png

linea  ABAKO

Arredo d’immagine e professionalità. Elementi lineari, linee arrotondate, dettagli ad alta valenza formale e inediti accostamenti di materiali; come un biglietto da visita dell’azienda, i banchi reception sono il primo luogo di contatto con il pubblico e l’esterno. Ospitalità, efficienza e personalità sono caratteristiche di un sistema ideato per rispondere alle esigenze di rappresentanza in un moderno ambiente di lavoro.

Design: Antonio Morello

Dieffebi-a6cd2f04-log1.gif

Dieffebi banco reception

Soluzioni versatili, estendibili e modificabili con facilità, creano ambienti “smart” anche nella reception, contribuendo a definire un’identità visiva ed un senso di accogliente benessere, in armonia con l’architettura e con le persone.

bottom of page