top of page

UFFICIO DIREZIONALE

DVO  

Eleganti e funzionali, le linee ufficio direzionale di DVO  uniscono design moderno a mobili di prestigio, con la qualità del miglior  made in Italy.

DV913-Vigo è un sistema d’arredo direzionale concepito per conferire personalità allo spazio ufficio, un habitat professionale all’insegna della tecnologia e del comfort, nonché flessibile e aperto agli spazi condivisi. Il tavolo diventa un’opera d’architettura in scala ridotta, minuzioso elemento di design in cui gli importanti spessori caratterizzano i fianchi e i robusti piani di lavoro. Le strutture dei tavoli mettono in evidenza la particolare composizione tra la gamba portante e il telaio in alluminio.
Il contrasto scultoreo di pesi e di volumi identifica a pieno lo spirito che anima il progetto Vigo.

0.png

linea DV913 - VIGO

La collezione di tavoli DV911-Noto riprende l'idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura è in legno massello e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in tre diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare: il piano in gres per un ambiente importante; in vetro, per uno stile più leggero e minimale; infine il legno, per un'interpretazione contemporanea dell'ambiente lavoro tradizionale.

Design: Enzo Berti

0.png

linea DV911 -NOTO

Stile, funzionalità e design.

Prestigiosa collezione di scrivanie direzionali per ufficio, dove la ricerca progettuale trova massima espressione.

Ampie superfici, stile minimal, ricerca del dettaglio esprimono l’anima di questa collezione.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV905 - RYM

Una forte identità. Una collezione di scrivanie per ufficio direzionali di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia.

I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.
La serie DV903 si arricchisce dei nuovi tavoli in “gres porcellanato” nelle versioni bianco “extra-white” e nero “marquinia”.

0.png

linea DV903 - TAY

L’arredo per ufficio direzionale di "prestigio". Eleganza nel design e ricercatezza nei dettagli, sono i tratti distintivi di questa collezione di scrivanie e tavoli riunione, pensata per creare ambienti dove stile e professionalità siano in sintonia con immagine e prestazioni.
La linea DV901 si amplia con l’integrazione di raffinati piani in “gres porcellanato” bianco “extrawhite” e nero “marquinia”.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV901 - VERTIGO

L’eleganza dei volumi. 

La collezione accogliente e confortevole, si esalta attraverso le svariate finiture cromatiche disponibili, che rendono questa serie attuale e senza tempo. Una linea direzionale elegante e minimale che si distingue per la funzionalità e le diverse profondità dei mobili di servizio portanti.

0.png

linea DV902 - PLANETA

0.png

Sistema direzionale composto da una ampia gamma di elementi di arredo in grado di risolvere le esigenze progettuali più svariate.
Scrivanie, elementi di servizio, penisole, moduli integrati,
tavoli riunione e consolle multifunzione sono caratterizzati dallo stesso segno estetico: elementari geometrie, basate su linee e forme essenziali, si intersecano fra loro e creano un insieme dotato di grande eleganza. L'effetto minimale viene stemperato e nel contempo valorizzato dalle combinazioni fra le finiture, in particolare dagli inserti effetto pelle, disponibili in tre diversi colori, che sottolineano ulteriormente il carattere geometrico delle composizioni.

Design: Antonio Morello

 

linea DV910 - OXFORD

Tavoli direzionali che si distinguono per la purezza delle linee e dove ogni singolo dettaglio è studiato per esaltare la struttura architettonica dal forte impatto estetico. Realizzato con materiali e finiture di prestigio, DV909-Tokio propone piani in versione quadrata e rettangolare, con o senza top access, rivestiti in fenix bianco o nero, un materiale high-tech particolarmente adatto ai mobili da ufficio: presenta infatti una bassa riflessione della luce, una superficie estremamente opaca e piacevole al tatto, facilità della pulizia, oltre a particolari caratteristiche anti impronta, antibatteriche e idrorepellenti. La struttura presenta gambe in metallo disponibili nella versione bianca oppure antracite con raffinati bordi in rilievo.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV909 - TOKIO

I tavoli DV908, con gambe e piani in “metallo verniciato”, sono disponibili in cinque diverse finiture e si adattano ai molteplici ambienti di lavoro.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV908 - RODI

Pulizia formale per composizioni eleganti.

Serie direzionale, essenziale nella forma e ricercata nei dettagli. Dal disegno tradizionale, la scrivania da ufficio direzionale si adatta ad ogni ambiente di lavoro grazie alla sintesi progettuale dei suoi elementi costruttivi. Suggestioni di colore, finiture e linee rigorose, uno stile che coniuga estetica e massima efficienza.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV904

bottom of page