top of page

 UFFICIO 

 DIREZIONALE 

Linee arredo direzionale dal design elegante e ricercato per ambienti ufficio di prestigio, con la qualità di una grande azienda italiana, completate dalla nostra selezione di poltrone e sedie executive.

 LAS

Una collezione direzionale in cui il piano di lavoro si integra con la base, strutturale e contenitiva insieme. Unici elementi in finitura sono i piani e le ante della cassettiera. Una postazione funzionale arricchita dalla boiserie con mensole dotate di illuminazione led opzionale.

LOGO-LAS-TRA.png

linea ELITE

Jera è un gioco di elementi verticali e orizzontali,concretezza, scultura industrializzata.
La forza del progetto è data dai piani ad alto spessore, dagli incastri materici fra i piani, pannelli verticali e aggetti orizzontali.

La scrivania è disponibile in versione sinistra e destra. Ad essa si accosta un allungo dalle forme monolitiche che combina un design emozionale ad una corretta funzionalità.
I mobili non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro.
Tutti gli elementi che compongono la linea Jera® sono caratterizzati da un aspetto monolitico e da un peso volumetrico che ha ispirato il nome della serie.

LOGO-LAS-TRA.png

linea JERA

Iulio, il prodotto Las Mobili dalle forme morbide, organiche, dalle linee essenziali che comunicano leggerezza ed eleganza.


Un programma completo di scrivanie, tavoli da riunione, da salotto, mobili contenitori ed armadi, per un ambiente direzionale raffinato e moderno.

LOGO-LAS-TRA.png

linea IULIO

Superfici lisce, smussate, piacevoli al tatto:  uno stile inconfondibile sintesi di  un equilibrio perfetto  tra funzionalità e design.

LOGO-LAS-TRA.png

linea IULIO HG

Comfort e razionalità, in E.O.S. avrai tutto ciò che serve. Niente di inutile, tutto il necessario. Scrivanie lussuose, arricchite da materiali di prestigio. Forme geometriche essenziali espressione di un design minimalista ma ricco di stile.
Piani ad incastro, angoli in sovrapposizione, l'ufficio E.O.S. gioca sul concetto di prestigio svelato da linee e prospettive di forte impatto.

LOGO-LAS-TRA.png

linea E.O.S.

Enosi EVO: elegante ma non statica, efficiente e rappresentativa, sempre dinamica. La sua modularità, i materiali, il design fanno di Enosi la soluzione più attuale e contemporanea per il mondo del lavoro, impegnato oggi in una ridefinizione dei modelli e delle abitudini consolidate.
Ogni suo elemento è stato progettato in modo aperto, per entrare in contatto con la tecnologia attraverso soluzioni semplici ed esteticamente significative. Enosi interpreta oggi un futuro contemporaneo.

LOGO-LAS-TRA.png

linea ENOSI EVO

Versatile e razionale, Delta è il nuovo sistema direzionale di Las Mobili, dotato di tutti gli elementi necessari per allestire ambienti lavorativi di rappresentanza ma assolutamente funzionali.
Scrivanie, estensioni,
tavoli riunioni, tavoli da salotto, mobili contenitori e boiserie: una gamma completa di soluzioni che soddisfano pienamente le esigenze d'arredo di qualsiasi spazio, anche di ridotte dimensioni.

LOGO-LAS-TRA.png

linea DELTA EVO

bottom of page