top of page

 GENERATORI DI VAPORE SECCO 

DISINFETTARE E SANIFICARE AMBIENTI E SUPERFICI

MADE IN ITALY SANITA'.PNG

Il vapore secco saturo è un metodo efficace per eliminare batteri e virus, sanificare ambienti e pulire in profondità qualsiasi tipo di superficie.

I Generatori di vapore saturo  arrivano, secondo il modello, fino a pressioni nominali di 10 bar e a temperature di vapore fino a 180°C (vapore secco saturo). Queste alte temperature garantiscono una completa sanificazione e l’eliminazione di batteri, virus, germi, funghi, cimici da letto, acari, parassiti e altri agenti allergenici.

Il vapore prodotto dai nostri generatori contiene soltanto minime percentuali di micro particelle di acqua.
Per questo motivo la tecnologia della sanificazione e pulizia a vapore è utilizzata giornalmente per l’igienizzazione profonda degli ambienti, sia professionali che domestici.

 

Il vapore secco surriscaldato può essere erogato su qualsiasi tipo di superficie lavabile perché non provoca danni e può raggiungere tutti gli angoli meno accessibili. Inoltre evapora rapidamente senza lasciare residui di umidità. Non danneggia tessuti e superfici, può essere usato su letti, tendaggi, sedie e poltrone ufficio, divani, ecc.
 

Il vapore saturo che è secco non danneggia le superfici che contengono eventuali display o tastiere di comando. Può essere indirizzato anche sui monitor.

Il metodo di sanificazione e pulizia a vapore non richiede l’utilizzo di prodotti chimici ed è quindi ecologico ed ideale per sanificare tutte le superfici e tutti gli ambienti.

 MODELLO CONSIGLIATO 

generatore di vapore saturo secco QV6.jpg

SCARICA

SCHEDA TECNICA IN PDF

PER MAGGIORI INFO

generatore di vapore saturo secco QV4
generatore di vapore saturo secco QV4 Refill.jpg
bottom of page