top of page
0.png

pareti divisorie

& attrezzate DVO

Essenzialità e tecnicità,leggerezza e pulizia, flessibilità compositiva e solidità delle diverse tipologie di moduli. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o legno, porte scorrevoli e battenti, nonché accessori e moduli attrezzati.

La serie DV602, parete divisoria monovetro da 3,2 cm, evidenzia essenzialità e tecnicità. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o impiallacciato, porte scorrevoli o battenti e moduli vari.

linea DV602

MONOVETRO

La serie DV603, parete divisoria doppiovetro da 6,4 cm, evidenzia leggerezza e pulizia. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o legno, porte scorrevoli e battenti, nonché accessori e moduli vari.

linea DV603

DOPPIOVETRO

La serie DV604, parete divisoria da 10 cm con struttura in acciaio, è predisposta per essere rivestita con coppie di pannelli contrapposti in melaminico, legno o vetro. In evidenza la flessibilità compositiva e la solidità delle diverse tipologie di moduli previsti, che comprendono anche le porte battenti e moduli vari. Possibile integrazione con la parete attrezzata DV605.

linea DV604

DIVISORIA

La serie DV605, parete attrezzata da 46,5 cm, mette in evidenza funzionalità e completezza per ogni esigenza ufficio. Diverse tipologie di moduli contenitori, la cui struttura è realizzata in melaminico, con predisposizione per agganciare ante e schiene di finitura, secondo le diverse richieste. I vani interni  possono essere attrezzati con ripiani e accessori vari. Possibile integrazione con le pareti divisorie DV602 e DV604.

linea DV605

ATTREZZATA

REALIZZAZIONI​

bottom of page