pareti divisorie
& attrezzate DVO
Essenzialità e tecnicità,leggerezza e pulizia, flessibilità compositiva e solidità delle diverse tipologie di moduli. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o legno, porte scorrevoli e battenti, nonché accessori e moduli attrezzati.
La serie DV602, parete divisoria monovetro da 3,2 cm, evidenzia essenzialità e tecnicità. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o impiallacciato, porte scorrevoli o battenti e moduli vari.
linea DV602
MONOVETRO
La serie DV603, parete divisoria doppiovetro da 6,4 cm, evidenzia leggerezza e pulizia. Gli elementi caratterizzanti sono: profili perimetrali in alluminio, lastre di vetro stratificato, pannelli in melaminico o legno, porte scorrevoli e battenti, nonché accessori e moduli vari.
linea DV603
DOPPIOVETRO
La serie DV604, parete divisoria da 10 cm con struttura in acciaio, è predisposta per essere rivestita con coppie di pannelli contrapposti in melaminico, legno o vetro. In evidenza la flessibilità compositiva e la solidità delle diverse tipologie di moduli previsti, che comprendono anche le porte battenti e moduli vari. Possibile integrazione con la parete attrezzata DV605.
linea DV604
DIVISORIA
La serie DV605, parete attrezzata da 46,5 cm, mette in evidenza funzionalità e completezza per ogni esigenza ufficio. Diverse tipologie di moduli contenitori, la cui struttura è realizzata in melaminico, con predisposizione per agganciare ante e schiene di finitura, secondo le diverse richieste. I vani interni possono essere attrezzati con ripiani e accessori vari. Possibile integrazione con le pareti divisorie DV602 e DV604.