POLTRONE
DIREZIONALI
L'eleganza del miglior design made in Italy si unisce a finiture di pregio e grande comfort per una gamma di poltrone ufficio di alto livello
Una collezione di poltrone direzionali di grande prestigio, articolata in tre altezze di schienali e due tipologie di braccioli, in pressofusione di alluminio e imbottiti.
Un simbolo di prestigio e autorevolezza per l’arredo di uffici e sale riunione. La qualità è espressa in ogni particolare. La cura progettuale coinvolge ogni componente, fino alle basi proposte in alluminio pressofuso o in legno, fisse o su ruote.
Design Giacobone & Roj - Progetto CMR
hhh
hhh
linea LEAD
Jera® è una moderna seduta direzionale, comoda e avvolgente, proposta in due altezze e tre versioni. Le forme, nette e decise, sono valorizzate da un’imbottitura liscia o a fasce cucite.
La comodità della poltrona è aumentata dal poggiatesta imbottito e dal cuscino, con rivestimento uniforme o differenziato. Stile e comfort sono perfettamente armonizzati.
Design: Orlandini Design
linea JERA
Una collezione classica e moderna insieme, disegnata per gli amanti delle forme morbide ma rigorose. Scena è una famiglia composta da poltrona direzionale, semi direzionale e sedute per ospiti.
Design C.S.R. Las Mobili
linea SCENA
Poltrona presidenziale dalle forme morbide e accoglienti. Un autentico capolavoro di tappezzeria in cui cuciture e bordature definiscono ogni elemento. La poltrona si inserisce perfettamente in ambienti classici o in allestimenti moderni, pensati per armonizzare o evidenziare i contrasti.
Design: C.S.R. Las Mobili
linea FORMEN
Un classico delle sedute direzionali per ufficio. Le cuciture in tinta con il rivestimento, la nuova proposta di tessuti e pelli, le due versioni di bracciolo e le nuove meccaniche, la rendono ideale a soddisfare esigenze stilistiche differenti.
L’imbottitura è sobria e confortevole, caratterizzata unicamente dalle cuciture che disegnano lo schienale. Un’accurata e nuova selezione di tessuti permette di ampliare le possibilità di rivestimento, superando le classiche in pelle. Ogni preferenza stilistica risulta perfettamente soddisfatta.
I braccioli, regolabili o fissi ad anello, trasformano completamente il design, il livello di rappresentatività, la funzionalità.
Design Giacobone & Roj - Progetto CMR
linea NEOCHAIR
Athena ha un design deciso e moderno. Le linee dritte, le variazioni degli spessori e le proporzioni la caratterizzano fortemente distinguendola dalle altre collezioni direzionali.
La versione cantilever, aggiornata nella forma dello schienale, mantiene perfettamente il carattere della poltrona, completando in modo uniforme la collezione.
Design C.S.R. Las Mobili
linea ATHENA
Collezione direzionale dal design moderno, accuratamente progettata, che si distingue per la sagomatura del retro schienale che ne esalta le proporzioni.
La forma di ogni elemento consente il perfetto rivestimento con pelle o tessuto.
I braccioli caratterizzano in modo unico la poltrona, la soluzione fissa dalla forma arcuata conferisce grande modernità e stile.
Design C.S.R. Las Mobili