POLTRONE
OPERATIVE
Le sedute per l'ufficio moderno devono rispondere a precise esigenze in termini di comfort, ergonomia ed adattabilità, specialmente in caso di lunghe ore di impiego. La nostra offerta di poltrone operative rappresenta la soluzione ottimale in ambito lavorativo, grazie a soluzioni tecniche come meccanismi oscillanti, braccioli regolabili, poggiatesta e sostegni lombari.
La bellezza del design italiano unita alla funzionalità per gli ambienti operativi
linea SISTEMA
Sedute operative imbottite e in rete che vanno dalla dattilo alla visitatore su slitta.
Lo schienale dalle forme arrotondate ne caratterizza lo stile rendendola un modello di riferimento nel panorama delle classiche sedute per ufficio.
La poltroncina in rete si caratterizza per lo schienale ergonomico fortemente avvolgente, un design raffinato destinato ad un pubblico che ricerca efficienza e comfort. Sistema garantisce abbinamenti coordinati sempre e appropriati per ogni ambiente di lavoro.
Design: C.S.R. Las Mobili
Poltroncina operativa dalle forme nette e decise proposta nelle versioni imbottita e rete.
L’articolata proposta cromatica delle scocche e delle reti la rende fortemente personalizzabile.
La versione con struttura bianca alleggerisce le forme e modifica completamente le proporzioni della seduta rendendola aperta ad ogni abbinamento cromatico.
Gli schienali offrono diverse combinazioni cromatiche di strutture e reti. Cast rete, ideale per un pubblico giovane e dinamico.
Design: Massimo Costaglia
linea CAST
linea CIAK
Ciak è l’alternativa alle classiche sedute tondeggianti. Lo schienale squadrato e imponente esprime l’evoluzione del design delle sedute operative. La seduta in rete si impone per rigore formale e comfort. Lo schienale è valorizzato dal supporto portante posteriore, dall’elemento per la presa superiore dal poggiatesta. Ogni particolare esprime funzionalità e comfort: la rete, lo schienale ad altezza variabile, i braccioli regolabili, le meccaniche definiscono l’alto valore della seduta.
Design: C.S.R. Las Mobili
Modello di riferimento per il suo design e per l’ampiezza di gamma: imbottita, schienale rete e cantilever.
Il poggiatesta la rende una poltrona di livello semi-direzionale comoda e performante.
Gli schienali, in colore grigio e antracite, si prestano a perfetti abbinamenti con le reti nere, bianche e verdi e con i numerosi tessuti selezionati nel nuovo campionario.Il supporto lombare è integrato nella struttura dello schienale.
Design: Baldanzi e Novelli
linea HELLO'
linea OSCAR
Una famiglia completa di sedute imbottite o con schienale in rete. Ideale negli ambienti di lavoro operativi, trova perfetto impiego anche negli ambienti direzionali in trittici costituiti dalla versione con poggiatesta e dalle sedute su slitta.
La ricca cartella rivestimenti consente abbinamenti del tutto nuovi, fino all’impiego della rete per schienale e seduta imbottita.
Design: Massimo Costaglia