top of page

SEDIE

MULTIUSO

Sedute all'insegna della flessibilità, progettate per molteplici utilizzi: come sedie visitatore per l'ufficio, per l'allestimento di sale corsi e aree meeting, mense e ambienti collettivi.

LOGO-LAS-TRA.png

linea F01

Una collezione di sedute in polipropilene, con e senza imbottitura, progettata per molteplici impieghi grazie ai suoi accessori e in molteplici colori di strutture e scocche.

Con le sue forme sobrie, è ideale per sale corsi, aree attesa, mense e uffici domestici.

Una monoscocca aperta ad ogni uso e ad ogni ambiente. Proposta in versione sedia e sgabello con strutture, a quattro gambe o a filo, che accolgono scocche in polipropilene in tre colori.
Il cuscino imbottito arricchisce immagine e funzionalità.I piccoli elementi di giunzione permettono l’installazione delle sedute in file continue, favorendo un impiego sicuro anche in spazi ad uso collettivo.

LOGO-LAS-TRA.png

linea F02

LOGO-LAS-TRA.png

linea F03

Il concetto di collezione completa è espresso perfettamente da F03, una poltroncina con e senza braccioli, proposta in polipropilene, con seduta e schienale imbottiti o con schienale in rete.
Un’autentica multiuso progettata per funzioni ed esigenze differenti.L’ampia dotazione di basi, a quattro gambe con e senza ruote, a slitta e girevoli con ruote, ampliano le possibilità di impiego incrementando le combinazioni estetiche e funzionali.

La morbidezza della monoscocca si sposa perfettamente con i quattro tipi di basi, ampliando l’impiego della seduta. Il cuscino è l’elemento che introduce il colore, variando ad ogni abbinamento lo stile della sedia e dell’ambiente circostante.

LOGO-LAS-TRA.png

linea F04

bottom of page