top of page

SEDIE ATTESA

& RIUNIONE

Comfort ed eleganza per sale attesa e ambienti riunione, grazie alle sedute su panca e poltroncine a pozzetto

LOGO-LAS-TRA.png

linea F01 PANCA

La collezione F01 si completa con la versione su barra, da due a quattro posti, a doppia proposta di basi: a “V”, in nylon e a “Y” in alluminio pressofuso. Le due soluzioni offrono design alternativi della panca aumentandone le possibilità di inserimento.

F03 si pone come vero e proprio sistema di attese su barra, grazie alla molteplicità di sedute, di basi ed accessori impiegabili. La variabilità di combinazioni estetiche e funzionali permette di soddisfare le più diverse esigenze connesse con i moderni spazi di lavoro.

LOGO-LAS-TRA.png

linea F03 PANCA

LOGO-LAS-TRA.png

linea REGIA

Poltroncina imbottita per la riunione o l’attesa. La struttura integrata di seduta, schienale e braccioli garantiscono un comfort ottimale in ogni impiego. La forma valorizza i rivestimenti a campionario, favorendo gli abbinamenti con colori in scala cromatica o tessuti diversi.
Le tre basi, in legno, in filo di acciaio e in alluminio a 4 razze, consentono alla poltroncina di rispondere ad esigenze estetiche e differenti destinazioni d’uso.


Design: C.S.R. Las Mobili

Un pozzetto classico per la riunione o la conferenza, anche in versione pieghevole. Le forme sobrie e compatte lo rendono impiegabile in ogni allestimento classico o moderno.


Design: C.S.R. Las Mobili

LOGO-LAS-TRA.png

linea MOVIE

bottom of page