top of page

Sedie e sgabelli in tecnopolimero, materiale resistente e leggero, ideali per ambienti casa e contract sia outdoor che indoor,

dal design moderno e pluripremiatoa a marchio Gaber

SEDIE RESINA GABER

INDOOR & OUTDOOR

gaber.png

linea ABUELA

Abuela è una collezione completa di sedie e sgabelli, dalle linee morbide ed eleganti, funzionale e versatile. La pulizia del design e l’unicità dei dettagli, creano una combinazione vincente per gli ambienti più ricercati.
Delicati dettagli realizzati in tecnopolimero richiamano gli incastri del legno nella versione outdoor di Abuela. Lo schienale dalle linee avvolgenti, con le opzioni di comodi braccioli o del cuscino imbottito e tappezzato, la rendono originale per innumerevoli utilizzi.

 

Design: Favaretto & Partners

gaber.png

linea AKAMI

Le sedute Akami sono alcune delle più affidabili, confortevoli ed impilabili sedute della collezione Gaber, frutto di approfondita ricerca stilistica ed ergonomica, La particolare foratura dello schienale, realizzata con 1034 fori ellittici, consente una corretta traspirazione e un benessere generale dell’utente, anche per un uso prolungato. La maniglia integrata nel disegno della scocca è ottimale per una semplice trasportabilità. Sedie ideali per la realizzazione di uffici, sale conferenza e spazi pubblici.

Una larga gamma di colori e finiture permettono un’ampia customizzazione

Design: Stefano Sandonà

Lo stile unico e l’armonia della tessitura geometrica che ne disegna le superfici, rende Alhambra una sedia con una forte personalità ed un inconfondibile senso estetico della forma, grazie anche allo sviluppo ed applicazione di un innovativo sistema di produzione brevettato da Gaber. Alhambra è realizzata con una seduta in tecnopolimero multicolore e una serie di strutture che la rendono adatta a soluzioni, idee e aspirazioni per spazi diversi e gusti molto personali.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea ALHAMBRA

gaber.png

linea AVENICA

La leggerezza, la freschezza e la semplicità contraddistinguono Avenica .La sottile e resistente trama di seduta e schienale la rendono perfetta per l’uso intensivo, la leggerezza e l’impilabilità la rendono pratica, il sistema di costruzione brevettato la rende inalterabile ed eco-sostenibile. Elegantemente funzionale, Avenica arreda e risolve qualsiasi spazio, anche all’aria aperta, offrendo una completa libertà di composizione e di abbinamento cromatico. Avenica  è resistente e facile da pulire: il tutto nel segno della bellezza e di una ricercata semplicità.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea BAKHITA

Questa non è una sedia in plastica ordinaria. Il processo di iniezione plastica 2K con il quale viene realizzata la rende robusta e durevole. La tecnologia è complessa, il risultato è semplice: una seduta di alta qualità, leggera, impilabile, confortevole, che appare elegante e alla moda dovunque, dall’ambiente casual al formale, dall’ufficio alla casa, per interni e per esterni. Disponile in una caffetteria, allinea le sedute in una sala da pranzo o in una scuola.  E’ semplice spostare Bakhita per una conversazione, un pranzo o un’esperienza di apprendimento e di formazione. Scegli la seduta con o senza braccioli. Entrambe sono disponibili in 10 moderni colori.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea BEVERLY

Sedia dalle forme morbide, impilabile, resistente alle intemperie esterne e disponibile in una vasta gamma di colori.

La confortevole Beverly è costituita da una seduta in tecnopolimero e gambe in alluminio anodizzato.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea BASKET

Basket Chair è una delle collezioni Gaber più versatili. E’ una poltroncina caratterizzata da un’elegante composizione grafica basata su un’alternanza tra pieni e vuoti che attribuisce forte personalità, rendendola ricca ed eterea nel contempo. Basket Chair si ispira ai tradizionali contenitori in rattan, un confortevole “contenitore su cui sedersi”. Un contenitore capace di caratterizzare fortemente l’ambiente che lo circonda. Basket Chair è utilizzabile sia in ambienti indoor che outdoor, dalla sala conferenza al break-out, dall’ufficio all’area relax. E’ disponibile inoltre una cover imbottita antiscivolo removibile, che veste perfettamente la seduta creando un originale contrasto tra materiale plastico e tessuto.

Design: Alessandro Busana

gaber.png

linea BIG BANG

Big Bang è una sedia che usa il linguaggio digitale per dare vita ad un’esplosione di colori e alla decostruzione formale della sedia tradizionale.

La fusione del suo interno mette in evidenza i suoi strati compositivi rendendoli parte integrante del design. Una soluzione grafica innovativa grazie anche allo sviluppo e all’applicazione di un innovativo sistema di produzione brevettato. Big Bang è realizzata con una seduta in tecnopolimero multicolor e da un telaio in metallo cromato o verniciato colore bianco.

Design: Sabrina Bettini

gaber.png

linea BLOG

Un’allusione alla finestra di messaggi dei diari on-line, Blog unisce la dolcezza della forma alla leggerezza della struttura per far sorgere una sedia pratica e giovane.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea CLIPPERTON

Un profilo contemporaneo, praticità, eleganza e confort sono le caratteristiche principali di questa famiglia di sedute, adatte all’uso per esterni. La scocca caratterizzata da una insolita ed elegante texture, è disponibile anche nella versione tappezzata, ideale per le più esigenti personalizzazioni.

Design: Marc Sadler

gaber.png

linea COLORFIVE

Colori brillanti e pastello, tinte ton-sur-ton, decori che sembrano dipinti. Gradazioni cromatiche del grigio, del verde, del marrone, che esprimono i colori più veri della natura. La rivoluzionaria collezione Colorfive di Stefano Sandonà utilizza la più avanzata tecnologia di iniezione plastica e una palette di colori brillanti. Con il suo stile prêt à porter, e le varie colorazioni a disposizione, si abbina perfettamente a qualsiasi ambiente indoor e outdoor. Infinite design possibilities.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea EPICA

Epica: la sedia al centro. Centro di attrazione e rivoluzione, grazie ad un particolare sistema di rotazione integrato. Un mix di design senza tempo tra il classico e il contemporaneo, alta ingegnerizzazione, ergonomia di prima classe e rispetto dell’ambiente nella produzione e nella vita del prodotto. Epica è realizzata integralmente in tecnopolimero, oppure in “compound-wood” nella versione Epica-Eco. La seduta è disponibile nella versione fissa, girevole a 360°, oppure girevole con meccanica integrata “torno”, che permette alla seduta di ritornare alla posizione originale.

Design: Marc Sadler

gaber.png

linea EXTREME

Giovane, dinamica e creativa, una nuova famiglia di sedute che con i suoi tratti inconfondibili riesce a sintetizzare leggerezza e robustezza con un design innovativo ed estroverso, capace di rendere di tendenza e speciale qualunque ambiente. Una seduta bicolore in tecnopolimero e un telaio in metallo cromato e verniciato per l’esterno, disponibile nei colori grigio e bianco. Ideale per una situazione residenziale come in un contesto contract, Extreme nella sua essenziale originalità riesce a donare un tocco di glamour alla location che arreda.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea HARMONY

Girevole su basamento 5 razze con ruote in metallo cromato, regolabile in altezza, scocca in tecnopolimero.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea IRIS

Struttura solida e design Made in Italy, le nostre sedute Iris sono costruite per durare. Grazie alla scocca iniettata in tecnopolimero ad alta resistenza e al sistema di iniezione brevettato delle nostre gambe in metallo-polimero, siamo in grado di fornire una collezione solida ed estetica. Iris garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, alla nebbia salina, ai funghi, agli insetti, anche in condizioni estreme. Fornisce inoltre una resistenza eccezionale agli stress ambientali: una soluzione perfetta per aree ad alto traffico sia interne che esterne.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea ISIDORA

La famiglia Isidora ha una grossa riconoscibilità ed una forte identità formale, frutto dei dettagli stilistici estetici e funzionali che ne caratterizzano il design. Isidora, leggera ed impilabile, grazie al complesso sistema produttivo e all’utilizzo di materiali inalterabili, è robusta e resistente agli agenti atmosferici.
La collezione di sedute in tecnopolimero Isidora è composta dalla sedia, con e senza braccioli, e dallo sgabello Isidoro. Semplicemente impilabile, la versione con bracciolo si presta ad essere sollevata sul tavolo, per una semplice pulizia dei pavimenti. Isidora ha ricevuto i premi Young & Design 2015 e lo ICONIC AWARDS 2016 - Interior Innovation Award.

Design: Favaretto & Partners

gaber.png

linea JUBEL

Jubel: scelta perfetta per le vostre aree meeting e conferenza, sale training e di lettura, mense e aree attesa, per arrivare infine alle più ricercate versioni girevoli, agganciabili per disporle in linea ed impilabili.
Jubel è un prodotto estremamente confortevole, grazie alla forma unica dello schienale e alle gentili curve che accompagnano il design minimale e mai invasivo delle sue innumerevoli versioni.
Jubel è disponibile in un’ attrattiva palette di colori ed è possibile incrementare le finiture con la tappezzeria della seduta o con l’intera scocca imbottita e tappezzata.

Design: Forsix

gaber.png

linea KALIPA

Kalipa è una famiglia di pratiche sedute, impilabili, realizzate dalla combinazione di materiali plastici totalmente riciclabili. Lo schienale, morbido e flessibile, e l’ampio sedile dall’innovativa texture, donano all’oggetto un’invidiabile confortevole seduta. Seduta e sgabello, con e senza braccioli, sono funzionali sia nell’ambiente indoor che outdoor, disponibili in diverse combinazioni di colori full-colour e bi-colour. Per un maggiore comfort è disponibile anche la versione rivestita in tessuto ed ecopelle.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea KANVAS

Kanvas è una collezione contemporanea di sedute e sgabelli, leggeri ed impilabili. Il suo design elegante e snello, le sue finiture lucide, sono ispirate dalla bellezza delle sculture neoclassiche. Disegnata con uno straordinario schienale, Kanvas offre un dolce e controllato movimento di flessione, che si adatta al corpo dell’utente, rivelando un piacevole confort anche per lunghi periodi. Le dimensioni contenute di Kanvas la rendono ideale inaree di formazione e sale conferenza, auditorium, aule e strutture sanitarie. Il suo fresco profilo moderno è anche attraente in un ambiente di vendita, caffetterie e spazi ricreativi. Completano il prodotto la tappezzeria frontale, dagli innumerevoli abbinamenti e dagli spessori minimali, e la versione tappezzata integralmente.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea LIBERTY

Liberty è una collezione di sedute e sgabelli studiata per comporsi in configurazioni aperte e flessibili. E’ una seduta molto robusta, leggera ed impilabile, adatta ad utilizzi contract e residenziali, perfetta sia per l’uso all’interno che all’esterno. Le dimensioni contenute della seduta la rendono ideale per applicazioni ad alta densità, dalla caffetteria alle aree ricreative.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea MAYA

Maya è una sedia semplice e funzionale. Un design concreto per una seduta impilabile, apprezzata per le sue doti di resistenza e per la sua adattabilità ad essere impiegata sia all’interno che all’esterno. Realizzata in una gamma di colori senza compromessi, risulta essere adatta a tutti i progetti budget.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea MINUSH

Minush, una collezione elegante ideata per l’outdoor, è caratterizzata dal look confortevole e dalle generose dimensioni. Questa vivace poltroncina, disponibile per l’ozio anche nella versione Relax, è stata progettata per i lifestyle più contemporanei, per avvolgervi in un abbraccio confortevole.
Arricchita da una sorprendente impilabilità e da un cuscino che ne esalta la versatilità di utilizzo, Minush abbina i materiali inalterabili che la compongono al look vivace dei colori disponibili, per essere la discreta protagonista di innumerevoli destinazioni d’uso.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea MOEMA

Moema è accogliente. Accogliente grazie ad un design semplice, avvolgente, adatto. Adatta all’ambiente interno o esterno, la scocca in tecnopolimero, o imbottita e rivestita in pelle, la rendono multiuso. Multiuso perché sempre attuale, sempre rinnovabile, accessibile, ampia, impilabile, ricca di colori e vivace nelle finiture.

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea MOON

La collezione Moon resiste alla fatica e non teme gli agenti atmosferici. Disponibile in una vasta gamma di colori, impilabile, leggera e resistente, questa versatile seduta è capace di adattarsi sia all’uso residenziale che contract. L’elevata resistenza, ottenuta per mezzo di un telaio metallico co-iniettato, garantisce un lunga durata del prodotto, anche in condizioni di uso intensivo.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea MORE

Una seduta importante, per ambienti indoor o outdoor, versatile, elegante. Ma soprattutto assolutamente unica. Nasce così More, una monoscocca in tecnopolimero che si presta ad essere rivestita integralmente, o semplicemente arricchita con un cuscino creato ad hoc. Il cuscino adotta una soluzione intelligente: si fissa alla scocca mediante 9 bottoni, rendendo molto semplice l’operazione di applicazione e rimozione alla necessità.

Design: Favaretto & Partners

gaber.png

linea NINJA

Sedia dal design alternativo ed accattivante, adatta sia all’uso indoor che outdoor. Impilabile e disponibile in vari colori, si adatta perfettamente ad ambienti contemporanei. La scocca, realizzata in tecnopolimero, è fissata a diverse tipologie di basamenti in metallo cromato, in alternativa su telaio cromato e verniciato in tre diversi colori (nero, bianco o grigio).

Design: Delineo Design

gaber.png

linea OVER

Premiata già nel 2004 per l’innovativa visione, la seduta Over è la progenitrice dell’utilizzo di configurazioni bi-colori nel settore contract. Un design senza tempo, capace di entusiasmare ed adattarsi anche agli ambienti più esigenti. Seduta e schienale poggiano su di una struttura in tecnopolimero elastomero, che garantisce linee estremamente sottili senza però intaccare resistenza e stabilità. La seduta è impilabile, leggera e disponibile in una vasta gamma di colori.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea PANAMA

Innovazione tecnologica e grande ricerca nell’utilizzo dei materiali danno vita a questa collezione di sedie e sgabelli, dalle linee morbide ed attuali. Riconosciuta a livello internazionale per il design unico, Panama è disponibile anche con seduta e/o schienale imbottiti.

 

Design: Stefano Sandonà

gaber.png

linea PRISMA

La caratteristica predominante di questo oggetto è il peso, la sua estrema leggerezza. Una sedia molto moderna, totalmente riciclabile, creata interamente da un nuovo innovativo materiale. Adatta anche all’esterno, dal design pulito, a tratti classico, a tratti contemporaneo, è un design che piace. E che si adatta con brio all’ambiente che la circonda.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea PRODIGE

Particolari caratteristiche materiche e cura del disegno si fondono perfettamente in questa seduta dalle linee pulite e dal carattere rigoroso e contemporaneo. Prodige è una seduta confortevole, equilibrata nel disegno e nelle dimensioni, adatta anche inaree di formazione e sale conferenza, auditorium, aule e ambienti collettività in genere. Oltre ovviamente, all’outdoor. 

Design: DelineoDesign

gaber.png

linea SERENA

Adatta oltre che per il giardino e terrazzo anche per eleganti cafè e ristoranti, si presta perfettamente a tutti gli ambiti collettivi all’aperto. Questa sua versatilità è sorretta da una linea classica ma, grazie ai materiali riciclabili con cui è composta, già proiettata verso il futuro. Serena è una sedia impilabile e disponibile in una vasta gamma di colori.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea SLOT

Slot significa fessura, apetura, taglio. Ed è proprio dal taglio sullo schienale che questa sedia prende il suo nome: il design all’avanguardia crea la percezione di uno schienale sospeso a mezz’aria. Il prodotto quindi utilizza un blend di tecnopolimero trasparente, che, quasi impercettibilmente, unisce la seduta allo schienale. La collezione Slot si sviluppa quindi in tre dimensioni principali e una serie di sgabelli, dalle innumerevoli versioni e finiture. Impilabile, versatile, maneggevole, elegante e raffinata, è adatta a molteplici usi: dalla collettività all’ufficio moderno, dal break out al residential.

Design: Favaretto & Partners

gaber.png

linea SPYKER

La collezione Spyker è leggera ed impilabile, il complesso sistema produttivo e l’utilizzo di materiali inalterabili la rendono robusta e resistente agli agenti atmosferici. Semplicità e Comfort: adatta a tutti gli ambienti, Spyker si presta con eleganza all’utilizzo in grandi installazioni, grazie anche alla vivace paletta di colori.

Design: Eurolinea

gaber.png

linea TERRASSE

Linee sinuose, eleganti ed al tempo stesso aggressive, conferiscono a Terrasse una forte identità. Una proposta in chiave moderna delle forme classiche che conferisce al prodotto un alto standard di qualità percettibile. Adatta ad uso indoor e outdoor, Terrasse è leggera e impilabile.

Design: Marc Sadler

gaber.png

linea TULIP

Una gamma di colori senza compromessi. Una seduta giovane e versatile. Per indoor e outdoor. Impilabile. Disponibile con e senza braccioli. Semplicemente adatta a tutti i progetti budget.

Design: Eurolinea

bottom of page