top of page

ARCHIVIAZIONE

ARMADI & CONTENITORI

UFFICIO

Una vasta scelta di armadi, librerie e contenitori ufficio,

adattabili a ogni ambiente, anche non lavorativo.

La flessibilità dei design  consente ampia personalizzazione

di finiture, abbinamenti e soluzioni tecniche.

Una serie completa di contenitori che può facilmente essere integrata con l'intera gamma di prodotti Las Mobili, grazie alla trasversalità delle finiture che permette qualsiasi abbinamento

• 4 modelli di cassettiere; 
• 3 modelli di mobili di servizio;
• 6 tipi di contenitori;  
• Ante cieche, in vetro, in vetro intelaiato, scorrevoli, serrandine;
• 5 colori di strutture;
• 14 finiture di tinte unite e legni;
• 24 tessuti per accessori imbottiti;
• maniglie in identica finitura delle ante, legno e colore pieno.

LOGO-LAS-TRA.png

linea

CONTENITORI UNIVERSALI

I "contenitori universali" DVO sono disponibili in diverse tipologie e dimensioni, essi si possono accostare e sovrapporre tra di loro, completandoli con ante piene o in vetro nelle diverse finiture, top e zoccoli. Disponibilità di accessori per attrezzare i mobili contenitori per ufficio secondo le proprie esigenze.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV503

CONTENITORI UNIVERSALI

Le librerie ad "ante scorrevoli" sono caratterizzate dalle molteplici combinazioni cromatiche e formali che si possono configurare grazie alla varietà di ante in melaminico o in vetro. Il meccanismo che permette alle ante di scorrere è predisposto per agganciare con facilità le stesse che sono anche provviste di particolare "soft-closing" nella fase di fine corsa.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV522 - ROMA

Nuova libreria componibile realizzata in melaminico, grosso spessore, può essere posizionata a parete o in centro stanza. Possibilità di molteplici abbinamenti cromatici fra scocche,ante e schiene nelle diverse finiture disponibili.

0.png

linea DV525 - RIGA

Libreria in metallo modulare solida e di facile montaggio, si distingue per la particolarità dei suoi dettagli. Disponibile in quattro diversi colori si presenta con un design attuale e ricercato.

0.png

linea DV526 - LIMA

Libreria metallica a moduli disponibili in diverse altezze nei colori antracite e bianco. Realizzata con tubolari in alluminio a sezione quadrata e collegati mediante giunti in zama. Leggera e minimale permette di realizzare soluzioni contemporanee e di tendenza assicurando la massima funzionalità.

0.png

linea DV527 - TABA

bottom of page