top of page

UFFICIO

OPERATIVO 

 D V O      

DVO propone la nuova linea Screen,una serie di speciali barriere protettive dedicate agli operatori e a tutti coloro che,
per attività lavorative, sono a contatto diretto con il pubblico.

I prodotti della
linea DVO Screen sono in plexiglass, trasparenti, bilanciati ed adattabili a gran
parte delle superfici; infine, grazie al sistema autoportante risultano di facile
collocazione su reception, scrivanie,tavoli di diverso genere etc. Gli screen sono
riciclabili al 100% e facili da pulire
con qualsiasi igienizzante.

0.png

linea SCREEN

Linee di arredo per ufficio operativo contemporaneo, dal design pulito e moderno. Ampia scelta di scrivanie, mobili contenitori, cassettiere e complementi  funzionali e dall'estetica più attuale.  .

 

Semplicità ed essenzialità con un design incisivo e riconoscibile, rendono questa nuova linea operativa giovane e simpatica facilmente adattabile in qualsiasi spazio di lavoro.

0.png

linea DV806 - BAKU

Nuove tipologie di arredo di design per spazi operativi. Versatile, giovane e funzionale. Sistema con grandissima facilità di installazione. Un prodotto destinato a comporre spazi d’arredo operativi e direzionali completi, al passo con l’evoluzione del lavoro.
Leggerezza formale e stile, ingredienti principali di un sistema operativo caratterizzato da tavoli con struttura su gambe a cavalletto in versione singola o bench.

0.png

linea DV804 - E-PLACE

Arredare con gusto e funzionalità. Linea operativa che si distingue per la sua particolare essenzialità e semplicità. Attuale nei concetti fondamentali del lavoro in ufficio, la collezione di scrivanie Entity è estremamente funzionale nelle postazioni di lavoro condivise.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV801 - ENTITY

Il sistema compositivo che ricerca l’ideale della purezza architettonica, per un’elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l’arredo lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV802

L'esatta espressione di chiarezza e leggerezza costruttiva. La scrivania di design per ufficio si pone come prodotto che predilige l'operatività e, con la sua leggerezza strutturale e forme minimali ed eleganti, configura e personalizza gli ambienti di lavoro.

La serie DV803 si impreziosisce di nuove tipologie di scrivanie con
regolazione elettrica dell’altezza del piano di lavoro.

0.png

linea DV803 - NOBU

Nuova serie operativa dallo stile essenziale, lineare ma nello stesso tempo deciso e contemporaneo. Le due tipologie di gambe - diritta e a cavalletto - si integrano con armonia alle nuove finiture dei piani nei colori terra d’ombra e nero, rendendo la collezione perfettamente adattabile ad ogni spazio lavoro.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV807 - 4S

Elegante semplicità. Praticità, attualità e flessibilità, sono i plus principali che consentono di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità. Prospettive da manuale che mettono in evidenza la tradizionale scrivania pannellata rivista in chiave moderna. Ricercatezza dei dettagli e accurata scelta dei materiali fanno di questo sistema un punto di riferimento nell'arredo operativo per ufficio con postazioni di lavoro condivise.

Design: Antonio Morello

0.png

linea DV805 - TREKO

bottom of page