top of page

SEDIE RESINA

NARDI

INDOOR & OUTDOOR

Sedie in resina leggera (polipropilene), durevole, riciclabile, atossica e antistatica, lavabile e igienizzabile, resistente agli agenti atmosferici e agli ambienti salini, ideali per esterno e interno in ambienti

bar & restaurant e domestici. Completano la linea gli sgabelli.

Design raffinato e cura del dettaglio per Bit, seduta senza braccioli in resina fiberglass trattata anti-UV e colorata in massa. Design, motivo traforato e varietà di colori rendono Bit adatta a diversi contesti sia all’esterno che all’interno.

nardi-logo_edited.jpg

linea BIT

Leggera e fresca, Bora è una comoda seduta in resina fiberglass con braccioli, con struttura tubolare senza interruzioni e profili arrotondati. Seduta e schienale formano un tutt’uno evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili.

nardi-logo_edited.jpg

linea BORA

Leggera e fresca, Bora è una comoda seduta in resina fiberglass senza braccioli, con struttura tubolare senza interruzioni e profili arrotondati. Seduta e schienale formano un tutt’uno evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili.

nardi-logo_edited.jpg

linea BORA BISTROT

Seduta con braccioli leggera, pratica e confortevole. Costa è una sedia da esterno con schienale a doghe in resina fiberglass: un unico tubolare di resina, senza interruzioni, dai profili e angoli arrotondati.

nardi-logo_edited.jpg

linea COSTA

Linee essenziali per una seduta senza braccioli leggera, pratica e confortevole. Costa è una sedia da esterno con schienale a doghe in resina fiberglass: un unico tubolare di resina, senza interruzioni, dai profili e angoli arrotondati.

nardi-logo_edited.jpg

linea COSTA BISTROT

Linee morbide e accoglienti per Dalia, seduta senza braccioli in resina dal design che richiama le forme nordiche delle sedie con doghe in legno a sezione quadrata.

nardi-logo_edited.jpg

linea DALIA

Curve delicate ed eleganti per Dama, poliedrica seduta con braccioli in resina fiberglass e finitura matt.

Adatta sia all’indoor che all’outdoor presenta gambe in alluminio verniciato.

nardi-logo_edited.jpg

linea DAMA

Invitante e pratica, Darsena è una rilassante poltrona richiudibile per l’outdoor in resina fiberglass trattata anti-UV e colorata in massa.

Ha schienale alto posizionabile in 4 posizioni e presenta un motivo a pois forati e una finitura opaca.

nardi-logo_edited.jpg

linea DARSENA

Seduta in resina senza braccioli che mixa il gusto dei fasci lignei della struttura alle ampie e forti doghe di schienale e seduta. Stile, linee e materiali rendono Erica adatta ai più diversi ambienti sia privati che contract.

nardi-logo_edited.jpg

linea ERICA

Design fresco e leggero per Gardenia, seduta con braccioli in resina dalle linee accoglienti e dall’estetica che richiama lo stile retrò delle sedie con doghe in legno. Disponibile in diversi colori.

nardi-logo_edited.jpg

linea GARDENIA

Ampia e comoda poltrona per l’outdoor in resina con gambe in alluminio e braccioli. Design d’effetto che si contraddistingue per il motivo a listelli paralleli sia nello schienale che nel sedile.

nardi-logo_edited.jpg

linea MUSA

Raffinato relax per Net, monoscocca in resina fiberglass accuratamente bucherellata con un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta.

nardi-logo_edited.jpg

linea NET

Romantica ed empatica, Net Bench è una panchina per esterni a due posti in resina fiberglass. Caratterizzata da un motivo a fori quadrati e raggiati, presenta linee pulite, profili sottili senza soluzione di continuità e un’ampia gamma di cuscini a corredo.

nardi-logo_edited.jpg

linea NET BENCH

Pluripremiata poltroncina in resina fiberglass corredata di cuscini in tessuto proposti in diverse forme. Decorata da un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti sulla superficie tridimensionale della seduta, Net Relax risulta opaca e piacevole al tatto.

nardi-logo_edited.jpg

linea NET RELAX

Seduta monoscocca senza braccioli in resina fiberglass dalle forme accoglienti e rilassanti. Gambe in alluminio verniciato e curvato che ricordano le dinamiche naturali dei fiori acquatici.

nardi-logo_edited.jpg

linea NINFEA DINNER

Ampia seduta lounge ispirata ai fiori acquatici con scocca in resina fiberglass e gambe in alluminio curvato e verniciato. È impilabile e non richiede particolari manutenzioni.

nardi-logo_edited.jpg

linea NINFEA RELAX

Seduta in resina fiberglass dal linguaggio contemporaneo, con seduta e schienale disegnati da ampie doghe. Le gambe si diramano in fasci sottili tangenti a seduta e schienale.

Leggera e impilabile.

nardi-logo_edited.jpg

linea PALMA

Curve delicate ed eleganti per Regina, poliedrica seduta senza braccioli in resina e finitura matt. Adatta sia all’indoor che all’outdoor, presenta gambe in alluminio verniciato.

nardi-logo_edited.jpg

linea REGINA

Seduta con braccioli in resina fiberglass dalle linee pulite ed essenziali. La struttura è un tubolare senza interruzioni con angoli e profili arrotondati dove seduta e schienale formano un tutt’uno. Leggera, maneggevole e impilabile.

nardi-logo_edited.jpg

linea RIVA

Seduta senza braccioli in resina fiberglass dalle linee pulite ed essenziali. La struttura è un tubolare senza interruzioni con angoli e profili arrotondati dove seduta e schienale formano un tutt’uno. Leggera, maneggevole e impilabile.

nardi-logo_edited.jpg

linea RIVA BISTROT

Seduta con braccioli in resina fiberglass dall’aspetto armoniosamente scultoreo espresso da un design senza tempo.

Proposta anche per l’indoor con cuscino realizzato con un sistema di termo-formatura e tessuto incollato e tagliato a vivo.

nardi-logo_edited.jpg

linea TRILL ARMCHAIR

linea TRILL

linea ACQUAMARINA

trill sedia
nardi-logo_edited.jpg
nardi-logo_edited.jpg

Seduta senza braccioli in resina fiberglass dall’aspetto armoniosamente scultoreo espresso da un design senza tempo. Proposta anche per l’indoor con cuscino realizzato con un sistema di termo-formatura e tessuto incollato e tagliato a vivo.

Rilassante, richiudibile e facilmente trasportabile. Acquamarina è una poltrona outdoor contraddistinta da un fresco motivo a pois forati su seduta e schienale alto. Regolabile su quattro posizioni, è dotata di un comodo poggia-testa.

Ampia poltroncina in resina fiberglass con struttura a doghe e finitura matt che ricorda il legno laccato. Molteplici varianti di colore giocate tra struttura e cuscini a corredo.

nardi-logo_edited.jpg

linea ARIA POLTRONA

nardi-logo_edited.jpg

AMBIENTAZIONI

bottom of page