top of page
FULL%20LOGO_edited.jpg

 SERVIZI GENERALI 

PRODOTTI PER UFFICIO, AREE DI LAVORO, SMART WORKING & ERGONOMIA, FITNESS & TEMPO LIBERO

 NUOVE SEZIONI 

Scopri le nostre nuove proposte, ideali anche per smart working da casa.

Dagli articoli per ufficio ai prodotti per relax e tempo libero, igiene e pulizia, food & beverage:

Tutto quello che cerchi, a portata di mano.

 FOOD & CATERING 

food & beverage; take away; casalinghi; Ho.Re.Ca; contenitori, box e stoviglie; utensili e piccoli elettrodomestici; modulistica e segnaletica; lavagne da tavolo, muro ed esterni; portamenu; party.

 AREE ESTERNE 

arredi da giardino, gazebi, tende e coperture; attrezzi e accessori per manutenzione del verde aziendale, contenitori da esterno; barbecue e strutture per creare aree conviviali e buffet in esterno.

 PRODOTTI PER ANIMALI DOMESTICI 

igiene & cura; snack & alimenti; lettiere, giochi, accessori e trasportini.

 FITNESS 

accessori per fitness, yoga e pilates; macchine fitness; panche multifunzionali.

 PRIMO SOCCORSO 

kit, strumenti, valigette e armadietti di Primo Soccorso; defibrillatori e dispositivi salvavita; mascherine e termometri.

 IGIENE & PULIZIA 

prodotti, strumenti, accessori e macchinari per igiene e sanificazione di ambienti e superfici; gestione rifiuti; gel igienizzanti e dispenser; accessori professionali HACCP e Presidi Medico Chirurgici; lavanderia; deumidificatori; prodotti per arredo bagno; saponi e igiene personale.

 DPI & SICUREZZA 

SICUREZZA PER LE PERSONE: DPI per vie respiratorie, occhi, udito e testa; abbigliamento da lavoro e monouso; guanti e calzature; mascherine e visiere, cartelli ed etichette Covid.

SICUREZZA DI BENI E VALORI: casseforti; conta/verifica banconote; portamonete; cassette portachiavi e lucchetti

 MAGAZZINO 

tutto per stoccaggio e movimentazione merci: scaffali, scale, armadi e spogliatoi, tavoli da lavoro, carrelli, portautensili, contenitori industriali, segnaletica e identificazione da magazzino, ferramenta e minuteria, stufe e raffrescatori.

 SPEDIZIONE & IMBALLO 

buste, scatole e protezioni per spedizioni; etichette adesive;bilance macchine e strumenti da imballo; shopper; biglietti, carta e buste regalo;

 COMUNICAZIONE & SEGNALETICA 

video proiettori, accessori e schermi; lavagne magnetiche e in sughero; bacheche; espositori e leggii; portabadge e depliant; cartelli segnaletici e targhe; eliminacode; colonnine segnapercorso; macchine rilegatrici, plastificatrici, stampanti badge.

 ARREDO & COMPLEMENTI 

mobili e postazioni per home office e ufficio; classificatori e cassettiere; armadi in metallo; barriere divisorie; workstation e mobiletti; panche attesa; poltroncine conversazione; sedie direzionali e operative; tappeti, appendiabiti, portaombrelli, gettacarte e posaceneri da esterno.

 ERGONOMIA & SMARTWORKING 

supporti lombari; poggiapiedi; mousepad e poggiapolsi; tastiere e mouse ergonomici; supporti e bracci monitor e notebook; scrivanie telescopiche e organizza cavi; coordinati scrivania; borse e custodie; stampanti e monitor.

AREA GAMING: linea Trust di poltrone gamer; scrivanie e postazioni per gaming; tastiere e mouse custom; speaker e cuffie/microfono; accessori.

bottom of page